EURODECK GRID

É la cassaforma da gettata in cemento armato ideale per solai di medie e grandi dimensioni.

Il sistema Eurodeck Grid si caratterizza per l'utilizzo, a sostegno delle travi in alluminio, sia di puntelli uni-en 1065 sia di puntelli in alluminio.

Questo sistema, grazie ai molteplici accessori di corredo, è concepito per garantire la massima flessibilità anche laddove si presentino ostacoli quali muri e pilastri.

Vantaggi:

Il peso ridotto del grigliato consente una maggiore manovrabilità e adattabilità con playwood, pannelli gialli e pignatte.

EURODECK LIGHT

Il sistema a cassaforme Eurodeck light si compone di pannelli fissati ad una struttura in alluminio.

L'utilizzo delle travi in alluminio consente di ridurre il numero dei puntelli per solaio, lasciando maggiore spazio di manovra al di sotto della struttura e ottimizzando i tempi e lo spazio necessario per il trasporto

SISTEMA EUROCOM

Eurocom è un sistema per il getto dei solai composto esclusivamente dalla testa a caduta, da puntelli EN1065 e dalle travi CPH20.

Sui puntelli si innesta la testa a caduta, nella quale alloggiano le CPH20 primarie.

La testa a caduta è stata progettata in modo da utilizzare sia i puntelli sia le travi in legno al massimo delle loro caratteristiche di resistenza. In funzione dello spessore del solaio sarà scelta la maglia che rispetti il limite della freccia ammissibile pari a 1/500 della luce.

Vantaggi:

• Possibilità di disarmo anticipato • Schema libero • Semplicità di utilizzo • Semplicità di montaggio • Pochi elementi • Ampi passaggi sottostanti

SISTEMA MULTICOM

Le torri di sostegno MULTICOM sono la soluzione più semplice ed economica per l’armo di manufatti in quota con notevoli carichi di esercizio. Le strutture MULTICOM costituite dal sistema multidirezionale si distinguono per la semplicità di montaggio e per le elevate caratteristiche meccaniche, fino a 5 ton. per singolo montante, 25 ton. per singola torre di sostegno. La modularità degli elementi e la regolazione a vite delle basi e delle forcelle consentono di armare a qualsiasi altezza con grande precisione.

Le strutture di sostegno MULTICOM si prestano per qualsiasi tipologia di manufatto con carichi ed altezza elevati. Queste strutture sono l’ideale l’ideale

per l’esecuzione di sottopassi, condotte scatolari, pulvini, viadotti e solette in genere di grosso spessore. Le torri MULTICOM sono abbinate a travi CPH20 per realizzare l’orditura primaria e secondaria di rinforzo, la superficie controgetto è prevista con pannelli per casseforme.

Comipont S.p.A.

via Nicolò Tartaglia, 14

25024 Porzano di Leno, Brescia, Italy

[email protected]

Partita I.V.A. 00664730983

 

C.F. 01917730176

CCIAA BS 278405

Trib. BS Reg. Soc 26542

Cap. Soc. i.v. €. 568.000,00

Informativa sulla privacy

©2016 Comipont S.p.A.

TFS Agency Web Design