Ponteggio a Perni

Produttori di ponteggio a perni per assicurarti massima resistenza e stabilità in cantiere

Il ponteggio a perni Comipont 105 garantisce totale sicurezza e flessibilità in cantiere. Facile da montare ed estremamente versatile nel suo utilizzo, è realizzato completamente in acciaio S235JRH secondo la normativa UNI EN 10219 e progettato per resistere nel tempo e assicurare massima stabilità durante le operazioni di costruzione e manutenzione nel settore edile e industriale. 

Impiegato nelle operazioni di costruzione e ristrutturazione, il ponteggio a perni Comipont 105 è ideali anche per la realizzazione di ponti di servizio, cappotti e piani di lavoro con moduli da 1,05 mt e 1,80 mt e con un carico massimo ammissibile di 300 daN/m2.

Il ponteggio a perni Comipont 105 consente di risolvere qualsiasi problema in cantiere grazie alla versatilità data dall’ampio assortimento di accessori ad esso correlati, come passi carrai con luci fino a 3,60 mt., partenze strette per ridurre l’occupazione del suolo, mensole esterne per sbalzi e piani di scarico, sono studiati per essere integrati ai moduli base del sistema. 

ponteggio a perni comipont 105
ponteggio a perni comipont

Ponteggio a perni Comipont 105
Completo di un’ampia gamma di accessori:

Il ponteggio è completo di tavole metalliche zincate di classe 4 con funzione strutturale, fermapiedi di sicurezza, tavole di accesso con botola e scale, parasassi, basette inferiori regolabili, ancoraggi, aste parapetto da 1,00 mt. e 2,00 mt.