8 Maggio 2023
Con grande orgoglio, siamo lieti di comunicare che per la realizzazione dello stand di Kartell, al Salone del Mobile di Milano appena conclusosi, sono stati impiegati i ponteggi Comipont.
Il Salone Internazionale del Mobile è la più importante fiera di carattere internazionale per l’arredo e il design, punto di riferimento per i professionisti del settore. Dal 1961, anno di nascita, si svolge ogni anno nel mese di aprile.
Da oltre 70 anni, Kartell costituisce una delle aziende simbolo della progettualità Made in Italy. Il suo percorso progettuale si basa sulla innovazione continua, spaziando dal pensiero creativo ai materiali, dai processi industriali alla comunicazione.
Kartell sceglie Comipont
Kartell è un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni. Per l’allestimento del suo stand al Salone del Mobile di Milano 2023, Kartell ha scelto la qualità e la sicurezza dei ponteggi Comipont.
Da oltre 50 anni, Comipont è leader in Europa nella produzione di ponteggi, puntelli e accessori per l’edilizia.
Tutte le attrezzature edili di Comipont sono prodotte rispettando appieno le normative europee e i più alti standard qualitativi richiesti dal mercato, al fine di garantire qualità e sicurezza sul lavoro.
I ponteggi Comipont
I prodotti Comipont si adattano ad ogni esigenza costruttiva: ristrutturazioni, restauri, manutenzioni e, come nel caso specifico del Salone del Mobile, impalcature per allestire stand in occasione di grandi eventi.
Comipont si impegna quotidianamente per offrire ai suoi clienti un servizio rapido e professionale, coadiuvato da un’assistenza tecnica e commerciale completa.
Affidarsi a Comipont significa avere la garanzia di prodotti e servizi altamente efficienti ed affidabili, a completa tutela dei lavoratori. Molti lo sanno, anche Kartell!
Lo stand di Kartell al Salone del Mobile 2023
Al Salone del Mobile Milano 2023, Kartell era presente con lo stand “My Kartell”. Una galleria allestita negli ampi spazi del padiglione 2. “My Kartell” rappresenta un modo di essere, alla ricerca costante del nuovo e dell’innovazione. D’altra parte, da sempre, Kartell è un laboratorio creativo dove i designer lavorano sul prodotto industriale, per trasformare un progetto in un prodotto, e dal singolo prodotto una famiglia di prodotti che danno poi vita ad una nuova ampia gamma di living.