7 Novembre 2023

Dal 6 al 9 novembre, Comipont partecipa alla 33esima edizione di Saudi Build, la fiera dei materiali da costruzione che riunisce in una stessa sede professionisti del settore e fornitori.
Saudi Build è la più importante fiera internazionale specializzata nel settore delle costruzioni e dei materiali da costruzione del mercato saudita, che è anche il più grande produttore e consumatore di questo tipo di materiali in tutta l’area del Medio Oriente.
Comipont è orgogliosa di partecipare a questo grande evento. Siamo presenti Padiglione 1B – Stand 504.
Che cos’è Saudi Build
Saudi Build rappresenta l’evento fieristico più importante a livello internazionale per quanto riguarda il settore dell’edilizia e dei materiali da costruzione nel mercato saudita. Mercato che, nel 2021, si è riconfermato come il più grande mercato delle costruzioni nel Medio Oriente.
Questa importante fiera è l’occasione per presentare le novità di aziende nazionali e internazionali riguardanti i seguenti settori:
- Architettura
- Arredamento per la casa
- Materiali per edilizia
- Macchine Edili
- Materiale idraulico
- Attrezzature Sanitarie
- Attrezzature e Tecnologia
- Costruzione


Saudi Build 2023: dove e quando
L’edizione 2023 di Saudi Build si svolge dal 6 al 9 novembre 2023 presso il Riyadh International Convention & Exhibition Center – RICEC Riyadh, in Arabia Saudita.
Saudi Build 2023: le novità della 33esima edizione
Saudi Build è la fiera dedicata ad aziende nazionali ed internazionali del settore Materiali da costruzione, Finiture, Rivestimenti, Serramenti e Soluzioni per l’edilizia.
Si tratta di un evento che mira a portare, e a far incontrare, professionisti del settore e fornitori di materiali e di soluzioni. È il più grande raduno di professionisti del settore: consulenti, progettisti, proprietari di progetti, distributori, fornitori di materiali e acquirenti commerciali.
Una grande occasione di incontro e confronto.
Saudi Build 2023 presenta:
- Le ultime tecnologie costruttive
- Strumenti e materiali da costruzione
- Interni e materiali di finitura
- Attrezzature e macchinari pesanti
- Pietre e Ceramiche
- Prodotti e tecnologie in calcestruzzo
- Tecnologie edilizie e innovazioni
- Soluzioni e Tecnologie Elettromeccaniche
- Accessori e tecnologie per l’illuminazione e l’elettricità
- Aria condizionata, raffreddamento e ventilazione

Lo stand di Comipont a Saudi Build
Comipont è orgogliosa di partecipare quest’anno a Saudi Build 2023 a Riyadh, la 33esima fiera internazionale dei materiali da costruzione e delle tecnologie edilizie.
Dal 1967, Comipont è leader in Europa nella produzione di ponteggi, puntelli e accessori per l’edilizia e i cantieri. Fornisce ai suoi clienti attrezzature edili sicure e resistenti, prodotte nel pieno rispetto rispetto delle normative europee vigenti.
Nel nostro Stand a Saudi Build 2023 (Padiglione 1B – Stand 504) potrai scoprire tutta la qualità dei nostri prodotti.